Allora ragazze come avrete letto Francesco sa del forum ma non ha il link. Io vorrei darglielo entro lunedì perchè per quanto lui sia interessato potrebbe scordarselo. Il forum però non è ancora molto popolato causa soprattutto il fatto che le fan di Francesco lo hanno dimenticato pur troppo. Non so dove andarle a cercare. Ho spammato in molti forum e anche la Uccia ha spammato ma da sole non possiamo farcela. Quindi chiedo il vostro aiuto. In questi giorni se sapete che delle vostre amiche guardavano amici 4 datele il link del forum, magari poi si presenteranno! Spammate in qualche forum (non quelli presenti nella discussione in ONLY STAFF a cui ora abiliterò voi dello staff). E soprattutto cercate di essere il più presenti possibile soprattutto in questi giorni. So di chiedervi tanto ma è la prima volta che mi capita un occasione simile e non voglio che vada sprecata. Non voglio che Francesco entri nel forum e lo trovi deserto. Penso che alla fine anche a voi farebbe piacere vederlo in linea nel forum. Vi prometto che cercherò di ripagare tutti i vostri sforzi. Grazie dell'attenzione. Spero sarete comprensivi
Hai pienamente ragione Ale. Io inizio a fare un pò di spam, magari nei forum più alti in top. Anche perchè nonostante il tempo che passa, ci sono ancora molte persone a cui piace Francesco, quindi portiamole qui xD
Grazie cara XD Ho già spammato un bel pò in parecchi forum (soprattutto legati ai concorrenti di Amici, cosi siamo sicuri che gli utenti conoscono Francesco)